Studio Dentistico Dr.Fecchi Cleto


Vai ai contenuti

All on Four

"All on four" Tutto su quattro, così si chiama la tecnica chirurgica rivoluzionaria introdotta da diversi anni (risale al 2003 il primo articolo scientifico del dott Paulo Malò di Lisbona) e che si prefigge di essere la soluzione più semplice e meno invasiva per risolvere l'edentulismo totale con una protesi fissa. Questa tecnica permette con l'inserimento di soli quattro impianti dentali di posizionare nella stessa giornata la protesi fissa a carico immediato, ridando cosi in brevissimo tempo un sorriso smagliante e fisso.



NEWS


News 1
La “Piorrea … questa sconosciuta!”
Spiegazioni etimologiche della parola piorrea.
Piorrea è il termine “volgare” di Parodontite cercare sotto Parodontologia
e vedi casi clinici di Parodontologia
-continua a leggere-

News 2
I trattamenti di sbiancamento dentale venduti in rete: cure o fregature?
Gli Odontoiatri vi spiegano perchè i procedimenti di sbiancamento dentale,
commercializzati attraverso internet, potrebbero rivelarsi una delusione.
-continua a leggere-

News 3
Alitosi: l’esperto risponde.
Per capire meglio cosa sia l'alitosi ci siamo rivolti al Professor Andrea Pilloni, docente di Parodontologia all'università La Sapienza di Roma.
-continua a leggere-



Vantaggi

Rispetto alle metodiche tradizionali sicuramente la riduzione dei tempi terapeuci, in quanto l'inserimento degli impianti ed il posizionamento della protesi provvisoria fissa avvengono nella stessa giornata, riducendo anche al minimo i disagi per il paziente. Altro vantaggio di questa metodica è che vengono sfruttate quelle zone della bocca dove l'osso solitamente non si riassorbe, non sono quindi necessari interventi di innesti o aumento d'osso.


Home Page | La Struttura | Terapie | Implantologia | Contatti | Dove Siamo | Mappa del sito


Studio Dentistico Dottor Fecchi Cleto - Via Madonna dei Perugini, 13 - Gubbio - Tel / Fax 075 9220520 | info@studiodentisticofecchi.it

Torna ai contenuti | Torna al menu